Progetto Centro polivalente Bangolo - Sanità Scuola e Accoglienza
Progetto S.M.A.R.T. produzione agricoltura biologica
Progetto V.I.T.A.
Trasformazione e commercializzazione prodotti agricoli Bio
Il progetto prevede la costruzione del centro polivalente nel villaggio di Giuglo-Zagna a Bangolo comprensivo di un locale che funge da sede di Africa Libera in Costa d'Avorio, un locale dedicato all'assistenza sanitaria e una scuola dell'infanzia e una primaria.
Consiste nel sensibilizzare e implementare la cultura dell'agricoltura biologica e sostenibile alla comunità locale per aiutare in particolare le donne, spesso vittime di violenze, a trovare lavoro e inserirsi in cooperative agricole da cui poter trarre le risorse del loro sostentamento.
Consiste in un prolungamento del progetto Smart, e prevede in particolare lo stoccaggio, la trasformazione, il confezionamento e l'etichettatura biologica dei prodotti agricoli per destinarli alla commercializzazione sui mercati locali.
Progetto Acqua pulita a Kobregnoa
Il progetto prevede la costruzione di un pozzo nel villaggio di Kobregnoa per consentire alla popolazione di accedere ad acqua pulita e potabile al fine di migliorare le condizioni di vita degli abitanti in particolare dei bambini, con l'obbiettivo di ridurre l'elevata mortalità infantile che caratterizza molti villaggi del paese.